WHITENING LUXURY SYSTEM


Un sorriso bianco e luminoso è il simbolo di un benessere che va oltre l’estetica, è un modo di sentirsi in forma e pronti al mondo. Esattamente come uno stile, un profumo, un portamento, anche il sorriso fa parte di quelle preziose peculiarità che rendono una persona unica.

È per questo che Curasept ha ideato Whitening Luxury, un sistema sbiancante superiore che agisce attraverso la sinergia Dentifricio-Spazzolino e l’efficacia di una formulazione esclusiva. Grazie all’azione combinata dei propri principi attivi Whitening Luxury System non solo sbianca i denti ma svolge anche un’azione remineralizzante che aiuta a contrastare il naturale invecchiamento dello smalto.

Ecco perché consigliare Whitening Luxury System non è solo un gesto professionale,
è un gesto evoluto.

CARBONE BIOATTIVO

Grazie alla struttura delle microparticelle assorbe le sostanze pigmentanti che causano l’ingiallimento dello smalto.

PEROXIDONE

Il Peroxidone è in grado di liberare ossigeno nascente a lento rilascio e penetrare nei prismi dello smalto, agendo efficacemente sulle discromie dei denti con un effetto a lunga durata.

IDROSSIAPATITE

L’Idrossiapatite sostituita, coniugata con Chitosano in abbinamento alla concentrazione di Fluoro, svolge un’azione remineralizzante che contribuisce a rinforzare lo smalto e ridurre gli inestetismi dello smalto.

PEROSSIDO DI CARBAMIDE

In abbinamento al Peroxydone velocizza l’azione sbiancante e aiuta a mantenere il risultato nel tempo.